Azienda

Chiamaci per un appuntamento

Chi Siamo

Magagnin Arredamenti è una realtà attiva nel mercato del mobile da oltre 50 anni, si trova lungo la Riviera Berica in provincia di Vicenza ma opera anche nelle provincie limitrofe (Padova, Verona, Treviso) . 

Offriamo una vasta scelta di soluzioni d’arredo delle migliori marche: cucine, divani, soggiorni, letti,  camerette, arredo bagno e molto altro. Selezioniamo arredi di tutti gli stili (classico, industrial, moderno, contemporaneo, rustico…) e per tutte le tasche con proposte strutturate su diverse fasce di prezzo. Su richiesta realizziamo anche mobili su misura che si adattano a qualsiasi spazio.

Il nostro valore aggiunto però è ed è sempre stato quell’approccio artigianale che ci permette di curare ogni singolo dettaglio. Vieni a trovarci e insieme daremo forma alla tua idea di casa!

Le tue idee, prima di tutto

Per noi è essenziale dedicare del tempo ad ascoltarti, per poter comprendere in ogni dettaglio l’idea di casa che hai in mente e assisterti al meglio nella scelta e nella realizzazione del luogo più importante della tua vita

I nostri numeri
e la nostra storia

Clienti soddisfatti
0 +
Anni di esperienza
0
Generazioni
1

Una passione di famiglia

Nel 1947 Umberto Magagnin avvia un laboratorio di falegnameria a Bosco di Nanto. L’attività si distingue soprattutto per la realizzazione di porte e serramenti e mobili su misura.

Col tempo, grazie anche al lavoro dei figli Franco e Luigi, l’azienda cresce e si afferma come una delle migliori realtà del settore nell’Area Berica ma non solo: vengono commissionati lavori anche in altre regioni italiane e all’estero

 

Nel 1970 Franco Magagnin trasferisce l’azienda a Castegnero, nella sede attuale, affiancando all’attività di falegnameria la vendita di componenti d’arredo.

Nel corso degli anni l’attività del negozio diventa sempre più preponderante e viene ampliato lo showroom che occupa i locali prima dedicati al laboratorio

Dal 2013 l’azienda passa al figlio Stefano che porta avanti la tradizione di famiglia con la stessa passione e competenza che furono del nonno prima e del padre poi.